IILEVEN on Tour - Manchester City (Riservato ai portieri) | Goatway

24/11/2025 26/11/2025

Mancano solo 2 posti


All’interno del pacchetto:

  • Alloggio in hotel 3 o 4 stelle (con colazione)
  • Visita al National Football Musuem
  • Allenamento esclusivo all'interno del centro sportivo del Manchester City
  • Kit da gioco per l'allenamento
  • Biglietti per la partita Man City - Leverkusen
  • Assicurazione medico / bagaglio
  • Guida italiana a disposizione per tutta la durata del viaggio

Manchester_city_training_ground

IILEVEN on Tour - Manchester City (Riservato ai portieri)

IILEVEN sbarca per la prima volta nella patria del calcio e lo fa con un'esperienza unica ad assolutamente esclusiva: un allenamento del centro sportivo del Manchester City.

E non è uno scherzo: avrete la possibilità di allenarvi insieme ai coach di IILEVEN sui campi dove Pep Guardiola e i suoi uomini hanno costruito il loro impero, dominando il calcio inglese nell'ultima decade e diventando una delle squadre in assoluto più forti al mondo.

Percorrerete gli stessi passi, vi cambierete negli stessi spogliatoi e vi allenerete proprio come foste dei pro.
Insomma, se siete dei portieri e il vostro sogno è sfondare nel calcio che conta, questo è in assoluto il primo step da fare.

Il nostro itinerario

01
Nel primo pomeriggio di lunedì 24 novembre ci si ritrova a Manchester: un rapido check-in in hotel per poi immergersi da subito nello spirito calcistico della città. La prima tappa sarà infatti il National Football Musuem, uno dei pochi musei di questa portata che non è situato nella città di Londra. 

Tre interi piani di storia, memorabilia e ricordi che ci faranno correre indietro nel tempo e ci faranno capire quanto Manchester è legata a questo sport. Una volta terminata la visita, ci raggrupperemo per goderci una Manchester già addobbata a festa per Natale e ceneremo tutti insieme in un pub tipico inglese.
02

Sveglia presto, colazione veloce e poi dritti verso la City Football Academy, ovvero il centro sportivo del Manchester City.

Entrerete dal gate principale, sarete accolti in reception e vi dirigerete poi verso il campo centrale, quello utilizzato dalla prima squadra.

Lì vi verranno forniti i kit per l'allenamento e comincerete una full-immersion di un paio d'ore, guidati dai coach di IILEVEN, il tutto in un ambiente super esclusivo. Ovviamente, al termine degli esercizi, sarà possibile dare qualche calcio al pallone e magari organizzare un match.

Terminata l'esperienza, si farà rientro in hotel per un debrief e per goderci poi la città di Manchester in attesa del match serale. Nel tardo pomeriggio infatti ci raggrupperemo per andare tutti insieme all'Etihad Stadium e vedere da vicino gli uomini di Guardiola giocare in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il modo migliore per concludere questa fantastica esperienza.

03

Purtroppo tutte le cose belle hanno una fine.

Dopo la colazione e il check-out, sarà arrivato il momento di salutarci.

In poco meno di 48 ore, avete vissuto un'esperienza che poche persone nel mondo sono riusciti a vivere sulla propria pelle e in prima persona. Chissà che attorno a quel campo non ci fossero delle telecamere e che Pep non abbia messo l'occhio su di voi.


*

Cosa NON è compreso

  • Volo a/r (disponibile su richiesta). Richiedi volo scrivendo a: info@goatway.it indicando il programma confermato e l'aeroporto di partenza richiesto. Ti troveremo la migliore combinazione disponibile per il tuo viaggio
  • Tutti i pasti ad esclusione di quelle indicate
  • Gli spostamenti interni non specificati
  • Visto ETA
  • Assicurazione annullamento (disponibile su richiesta)
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella voce «Cosa è incluso»

Guarda anche