San Francisco e Seattle: Mondiale per Club e California Dream | Goatway

24/06/2025 09/07/2025


All’interno del pacchetto:

  • Volo di linea a/r per gli USA da e per i principali aeroporti italiani a Seattle in andata e da Los Angeles al ritorno
  • Volo da Seattle a San Francisco
  • Biglietto per assistere alla partita Inter vs River valevole per la fase a gruppi del Mondiale per Club FIFA 2025
  • 5 pernottamenti in Hotel cat 4 stelle come segue: 3 Notti Seattle - 2 Notti San Francisco - in camera doppia con trattamento di solo pernottamento
  • Auto a noleggio cat Intermediate (upgrades disponibili) con ritiro a San Francisco e rilascio a Los Angeles
  • Bagaglio kg 23 in stiva incluso
  • Tasse aeroportuali
  • Transfer Aeroporto/Hotel/Aeroporto a Seattle
  • Transfer Aeroporto/Hotel a San Francisco

file

San Francisco e Seattle: Mondiale per Club e California Dream

La proposta è pensata per combinare l'experience dell'evento calcistico dell'estate, il Mondiale per Club FIFA con l'affascinante sfida tra l'Inter e il River Plate e l'occasione di vivere in libertà la West Cost USA, con un classico Fly & Drive che si apre a San Francisco e si chiude a Los Angeles. Le prime cinque notti di pernottamento tra Seattle e San Francisco sono incluse, come il volo interno da Seattle a San Francisco, per avviare comodamente la fase di inizio del viaggio, fino al ritiro dell'auto per poi proseguire il “Californian Dream” in massima libertà!

 

*Prezzo dinamico da confermare al momento della conferma in base alle quotazioni volo+soggiorno disponibili 

Il nostro itinerario

01
Arrivato a Seattle, non perdere una visita allo Space Needle per una vista panoramica sulla città e sul Monte Rainier. Esplora Pike Place Market, famoso per il suo mercato storico e il lancio del pesce, e passeggia nel quartiere di Pioneer Square, ricco di storia. Il Seattle Aquarium offre uno sguardo sulla fauna marina locale, mentre una gita al Parco Nazionale del Monte Rainier ti regalerà panorami mozzafiato. In serata, Capitol Hill e Belltown offrono una vivace vita notturna con ristoranti e locali di musica dal vivo.
02

Oggi è il grande giorno della partita! Dopo una mattinata di esplorazione del centro di Seattle, prenditi un po' di tempo per familiarizzare con la città. Potresti passeggiare tra le strade di Pike Place Market o ammirare lo skyline dalla cima dello Space Needle. Nel pomeriggio, l'attesa cresce: il Mondiale per Club 2025 ti regala una sfida emozionante tra l'Inter e il celebre River Plate, una delle squadre più prestigiose del Sud America. L'atmosfera sarà elettrica e Seattle si prepara ad accogliere i tifosi con un'energia unica. Non perdere l’occasione di vivere una giornata all'insegna dello sport, della passione e della cultura, in una delle città più affascinanti degli Stati Uniti

03

Lo stato di Washington offre un mix perfetto di natura e cultura. Seattle, con il suo Space Needle e Pike Place Market, è una città vibrante, mentre le montagne del Monte Rainier e della Penisola Olimpica sono ideali per escursioni e panorami mozzafiato. Le isole San Juan sono perfette per avvistamenti di orche, e la città di Spokane offre storia e bellezza naturale. La regione vinicola di Walla Walla è un must per gli amanti del vino, mentre le Cascate di Snoqualmie e il vulcano attivo di Mount St. Helens sono altre attrazioni naturali. La costa selvaggia e il pittoresco villaggio di Leavenworth completano un viaggio che unisce avventura, relax e cultura.

04

Dopo aver completato la tua visita a Seattle, con il tempo restante potrai esplorare ulteriormente la città, magari visitando il Museum of Pop Culture o passeggiando lungo le rive del Puget Sound per goderti un'ultima vista panoramica. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto per il volo verso la California. La prossima tappa del tuo viaggio ti aspetta con nuove emozioni e avventure in uno degli stati più iconici degli Stati Uniti!

05

San Francisco è una città importante, vivace e cosmopolita in California. A San Francisco, storia e modernità si combinano per offrire ai visitatori un'esperienza indimenticabile. Dalla Mission Dolores, il primo edificio in pietra della città, ai leggendari tram della città fino al moderno Financial District. Un viaggio a San Francisco è destinato a lasciarti con ricordi incredibili. Un giro in barca è un ottimo modo per esplorare la "Città della Baia". Esplora Fisherman's Wharf, pieno di negozi, gallerie e ristoranti che offrono deliziosi frutti di mare. Passeggia lungo il Golden Gate e ammira le viste sulla baia e sull'Oceano Pacifico, visita i vari musei marittimi e, naturalmente, nessuna visita a San Francisco è completa senza un'escursione ad Alcatraz, la prigione sull'isola che un tempo ospitava alcuni dei criminali più famosi del paese, come Al Capone. Se cerchi un ambiente più rilassato, passa attraverso l'architettura maestosa e la laguna del Palace of Fine Arts. La Piramide Transamerica è diventata il punto di riferimento più famoso della città. La struttura piramidale alta 260 metri si trova nel cuore del Financial District. Situata tra tre colline, Chinatown di San Francisco è il più grande insediamento cinese al di fuori dell'Asia, con pagode, festoni colorati, balconi decorati e caratteri cinesi che si combinano con i suoni e gli aromi esotici di questa affascinante area. Le Painted Ladies sono affascinanti case vittoriane in legno situate ai margini di Alamo Square e la Haas-Lilienthal House è un gioiello ben conservato di un'epoca passata. San Francisco prospera sulla varietà e ha un'energia contagiosa. Questa città è magica e tutti dovrebbero venire qui almeno una volta.

06

Inizia l'avventura della California “On the Road”: ritirata l'auto si parte per un'avventura attraverso uno dei più iconici stati americani che ci porterà in libertà fino a Los Angeles.

Uno degli itinerari più iconici dell'American Dream è il percorso lungo la Pacific Highway che costeggiando la Costa del Pacifico collega San Francisco con Los Angeles: in nove giorni potrete sbizzarrirvi nel creare il vostro itinerario, tra paesaggi costieri mozzafiato o percorsi verso l'interno come, attraversando la Sierra Nevada, toccare lo splendido Yosemite National Park per poi riprendere il litorale oceanico o magari, scoprire il Deserto del Nevada, Las Vegas e spingervi se avrete piacere di guidare lungo le strade d'America, fino all'Arizona con il Grand Canyon e la Monument Valley prima di rientrare su Los Angeles, ultima tappa di questo percorso nell'antica “frontiera” del West…

Soprannominata la Città degli Angeli, Los Angeles è un centro mondiale di primo piano per gli affari, il commercio internazionale, l'intrattenimento, la cultura, i media, la moda, la scienza, lo sport, la tecnologia e l'istruzione. Los Angeles è architettonicamente diversificata e le sue attrazioni sono sparse su una vasta area. Il centro è un fiorente centro urbano, un distretto commerciale e sede del corridoio culturale di Grand Avenue. Tutti conoscono Hollywood e devi assolutamente visitare l'insegna di Hollywood quando sei a Los Angeles, così come la Hollywood Walk of Fame, dove Hollywood celebra il suo contributo all'intrattenimento attraverso queste stelle celebri. Vivi lo stile di vita colorato della West Coast sulla passeggiata di Venice Beach. Qui troverai un'atmosfera festosa, intrattenitori eclettici e negozi stravaganti. Presso la scena di Santa Monica Beach, c'è il famoso molo con un'ambientazione perenne da carnevale. Attira locali, così come visitatori da tutto il mondo. Situato nel Griffith Park sul Monte Hollywood c'è il Griffith Observatory. Questo grande osservatorio pubblico ha strutture all'avanguardia e viste eccellenti su Los Angeles. Se sei un appassionato di shopping, adorerai Rodeo Drive. Un distretto dello shopping glamour, Rodeo Drive è pieno di negozi di lusso e alla moda. Fai una passeggiata per Beverly Hills, potresti persino avvistare una celebrità in questo quartiere. Questa città offre un clima fantastico, buono shopping, molta diversità, grandi eventi culturali, eccellenti ristoranti e persone amichevoli. Los Angeles è cool, finta, stilizzata, vasta e mai noiosa.

07
Godetevi l'ultima mattinata a Los Angeles, approfittando di un po' di tempo libero per rilassarvi prima del viaggio di ritorno. Dopo aver assaporato gli ultimi momenti di questa vibrante metropoli, è il momento di dirigervi verso l'aeroporto di Los Angeles. Riconsegnate l'auto e completate il check-in per il volo che vi riporterà in Italia, portando con voi i ricordi di un viaggio indimenticabile. 

*

Cosa NON è compreso

  • Supplemento singola: disponibile si richiesta
  • Upgrade hotel 5***** disponibile su richiesta
  • Pernottamenti nel periodo Fly & Drive di soggiorno libero: 9 notti disponibili su richiesta secondo l'itinerario prescelto
  • Ingressi non menzionati o facoltativi
  • Tutti i pranzi e le cene
  • Assicurazione annullamento (disponibile su richiesta)

Guarda anche