
Anfield e il Liverpool: un weekend da sogno nella città dei campioni
Poco più di un anno dopo l'ultima volta, torniamo nello stadio più iconico d'Inghilterra per vivere una giornata da sogno.
Anfield è il calcio, come lo sono i tifosi del Liverpool e l'atmosfera che riescono a creare in occasione di ogni matchday. Per questo è necessario che tutti, almeno una volta nella vita, abbiano l'opportunità di vivere questa esperienza.
Avremo 48 ore per goderci la città, esplorarne le sue peculiarità, vivere da protagonisti Anfield e il suo quartiere e prenderci del tempo per conoscere da vicino anche una realtà poco conosciuta ma molto sottovalutata come quella del Tranmere Rovers: avremo infatti accesso al loro centro sportivo per giocare una partitella tra di noi e scoprire i segreti di una delle academy più famose del Nord Ovest dell'Inghilterra.
Siete pronti a partire con noi?
NOTA BENE: Il viaggio (e tutte le attività ad esso correlate) potrebbe subire una modifica in base a quando sarà confermata la partita del Liverpool. Qualora il match si disputasse di domenica e non di sabato (come per ora programmato), il viaggio sarà effettuato dal 13 al 15 dicembre.