NBA in Florida Fly & Drive: Orlando Magic vs Golden State Warriors | Goatway

23/02/2025 03/03/2025


All’interno del pacchetto:

  • Volo di linea a/r da e per i principali aeroporti italiani a Miami
  • Bagaglio kg 23 in stiva incluso
  • Tasse aeroportuali
  • Auto a noleggio cat Intermediate (upgrades disponibili) con ritiro e rilascio a Miami in partenza
  • 7 pernottamenti in Hotel cat 3 stelle come segue: 3 Notti Miami Beach - 3 Notti Orlando - 1 Notte Cape Canaveral in camera doppia con trattamento di solo pernottamento
  • Biglietto di entrata standard al Kennedy Space Center
  • Biglietto per assistere alla partita Orlando Magic come da Tabella partenze pubblicata
  • Assicurazione medico-bagaglio

imago445428205

NBA in Florida Fly & Drive: Orlando Magic vs Golden State Warriors

Partire da Miami e salire verso Orlando è come attraversare il cuore della Florida, un viaggio che alterna parchi tematici, spiagge mozzafiato e il brivido della NBA. Durante il tragitto, potresti imbatterti in una partita tra degli Orlando Magic di Paolo Banchero, con le arene che esplodono di energia e passione. Tra palme e autostrade soleggiate, ogni chilometro racconta storie di cultura, sport e natura incontaminata. 

Orlando è una continua sorpresa tutta da vivere, emozioni "spaziali" che non si possono raccontare e la magia della NBA per vivere una delle squadre rivelazioni della stagione, trascinata da un'Amway Arena che ti renderà protagonista assieme agli idoli di casa.  

Il nostro itinerario

01

Partenza dall'Italia e arrivo all'aeroporto di Miami dove avverrà il ritiro dell'auto noleggiata per il periodo. Arrivate all'aeroporto internazionale di Miami (MIA) e proseguite per il vostro hotel. Miami è una città internazionale, ricca di una cultura multietnica che si riflette nella cucina e nell'architettura. South Beach è un luogo particolarmente suggestivo e spesso inebriante. Le calde brezze, le palme ondeggianti e il suono delle onde che si infrangono a riva fanno da sfondo agli edifici Art Déco dai colori pastello; è stata definita la Riviera americana da viaggiatori esperti. South Beach, famosa in tutto il mondo, è sede di favolosi negozi, ristoranti gourmet, servizi di moda e riprese televisive e cinematografiche. Di notte, South Beach si anima di folle vestite in stile party-casual, mentre decine di locali notturni soddisfano sia la clientela più avventurosa che quella più rilassata

02

Oggi potrete esplorare Miami Beach e la vicina area di Greater Miami. Scoprite i panorami e i suoni di "The Magic City", un parco giochi tropicale ricco di una straordinaria storia architettonica. C'è Downtown Miami, che ospita il rinomato Bayside Marketplace; Coconut Grove, la città più antica dell'area metropolitana di Miami, nota come Miami's Food Court per i suoi numerosi e variegati ristoranti e caffè all'aperto; Coral Gables, quasi interamente costruito in stile Mediterranean Revival; e Little Havana, un quartiere di immigrati cubani famoso per i suoi punti di riferimento come Calle Ocho e Domino Park, e per le sue attività sociali, culturali e politiche

03

Oggi partirete da Miami Beach verso la paradisiaca isola tropicale di Key West. Attraverserete le Florida Keys percorrendo la Overseas Highway, con i suoi panorami mozzafiato, attraverso 42 ponti fino alla città più a sud degli Stati Uniti continentali, Key West, per un pernottamento. A Key West succede sempre qualcosa. Negozi specializzati, caffè all'aperto e ristoranti fiancheggiano le strade. Fate un giro sul Conch Tour Train per visitare l'isola e scoprire le sue storie. Visitate la casa e il museo di Ernest Hemingway. Qui scoprirete dove lo scrittore scrisse e visse per più di dieci anni. Avventuratevi all'aperto per incontrare uno dei sessanta gatti, tra cui alcuni con sei dita! Questa sera, passeggiate lungo Duval Street per godervi l'atmosfera festosa e assaggiare il cibo preferito del posto, le frittelle di strombo. Nessuna visita a Key West è completa senza partecipare alla Sunset Celebration a Mallory Square. Artisti, venditori e artisti si allineano sulla riva del mare per salutare la luce del giorno

04

Questa mattina, lasciate Kay West e proseguite verso Orlando attraverso un percorso costiero che vi porterà a visitare le affascinanti città balneari di Sarasota, Longboat Key e Anna Maria Island. Ognuna di queste zone ha il suo ritmo e il suo fascino, ma tutte vantano spiagge di sabbia bianca e fine e acque calme e cristalline. Una volta arrivati a Orlando, potrete visitare Disney Springs, con più di 70 negozi, divertimenti e ristoranti

05

Il fatidico giorno è arrivato: si sbarca a Orlando e la capitale del divertimento. Tra pochi e tematici e attrazioni senza senso, ci dirigiamo verso la Amway Center pronta a vivere dal vivo il match degli Orlando Magic contro i Golden State Warriors di Steph Curry. Un’ atmosfera incredibile per uno degli sport da sogno, che ti travolgono e ti fanno vivere un’esperienza davvero protagonista. Dalle tribune di balla, si canta e si tifa per una delle squadre rilevazioni del campionato per scrivere una delle pagine più incredibili della storia del basket americano

06

Benvenuti nella capitale mondiale dei parchi a tema! Per i prossimi tre giorni potrete creare il vostro itinerario tra le numerose attrazioni che questa città ha da offrire.  

Magic Kingdom® Park (Disney)
Un regno incantato dove le fantasie Disney prendono vita. Qui puoi incontrare Topolino e gli altri personaggi Disney, ammirare il Castello di Cenerentola e vivere attrazioni come Space Mountain, Haunted Mansion e il pirotecnico spettacolo notturno.

Universal Studios® Florida
Un parco a tema cinematografico dove puoi esplorare il Mondo Magico di Harry Potter®, combattere alieni in Men in Black, provare brividi psicologici in Revenge of the Mummy, e vivere esperienze 3D con Shrek e E.T.

Universal's Islands of Adventure®
Un parco che porta in vita fumetti, miti ed eroi. Tra le attrazioni principali ci sono Spider-Man, Jurassic Park River Adventure e montagne russe come Doctor Doom’s Fearfall. Non perdere il Mondo Magico di Harry Potter® e la corsa su Dueling Dragons.

Funspot America
Un parco con giostre e go-kart situato a Orlando e Kissimmee, ideale per famiglie. Offre un’alternativa di divertimento più tranquilla ma comunque emozionante.

Epcot® (Disney)
Un parco che celebra l'innovazione e la cultura globale, con due aree principali: Future World, con attrazioni futuristiche come Spaceship Earth e Test Track, e il World Showcase, che esplora le tradizioni di 11 paesi con cibo, negozi e spettacoli.

Animal Kingdom® (Disney)
Un parco che unisce safari e avventure naturali. Visita l’Africa con un safari, affronta il viaggio nel tempo per salvare un dinosauro, e partecipa a celebrazioni come Il Re Leone.

SeaWorld® Orlando
Un parco marino che offre spettacoli con animali e giostre adrenaliniche come la montagna russa Kraken. Scopri creature marine come orche e delfini, e vivi l’emozione di attrazioni come Journey to Atlantis.

 


07

Salutate la magia di Orlando e dirigetevi a est verso il Kennedy Space Center, sede del programma spaziale americano e quartier generale della NASA. Al Visitor Center, sperimentate simulatori interattivi, spettacoli dal vivo e incontri ravvicinati con enormi razzi. Incontrate un vero membro del corpo degli astronauti della NASA nell'incontro con gli astronauti. Assicuratevi di vedere uno dei film spaziali IMAX su giganteschi schermi a cinque piani. Dopo una giornata dedicata all'esplorazione dello spazio, proseguite per Ft. Lauderdale, nota come la "Venezia d'America" per l'intricato sistema di canali. Il quartiere delle arti e dell'intrattenimento di Ft. Lauderdale si estende lungo il lungofiume e Las Olas Boulevard offre negozi caratteristici, ristoranti e gallerie. Il tour in barca Jungle Queen risale il New River e offre uno sguardo ravvicinato alle suggestive case lungo il corso d'acqua e include una sosta al loro "Indian Village". 

08

Il ritorno a Miami è l'ultima tappa prima del volo di ritorno in Italia. Una passeggiata lungo Ocean Drive per salutare la città una volta per tutte, approfittando dell'ultimo tramonto sulla spiaggia. Ci si ferma per un ultimo caffè in uno dei locali di South Beach, godendosi l'atmosfera vivace che ci ha accompagnato per tutto il viaggio. La città, con la sua energia, lasciano un segno indelebile.

09

Il momento di tornare in Italia di portarsi dietro un bagaglio di ricordi indimenticabile per una vacanza che rimarrà per sempre nella memoria di chi l’ha vissuta.dalle spiagge oceaniche di Miami alle emozioni e la follia di Orlando, avvolta in un mondo fantastico difficile da raccontare 


*

Cosa NON è compreso

  • Supplemento singola: disponibile su richiesta
  • Upgrade hotel 4/5***** disponibile su richiesta
  • Ingressi non menzionati o facoltativi
  • Assicurazione annullamento (disponibile su richiesta)
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “Cosa è incluso

Guarda anche